martedì 24 aprile 2012

Perchè questo blog

Oggi mi sono deciso a creare questo blog per combattere in modo creativo la crisi sempre più nera che affligge il nostro paese.

Mi sono detto: Google da una possibilità semplicissima di arrotondare il magro stipendio da precario che ho. Aprire un blog e aspettare semplicemente che qualcuno lo guardi, senza fare altro, senza cliccare da nessuna parte, senza registrarsi su niente.
Appena avrò un numero sufficiente di visite metterò una di quelle pubblicità che ti fanno guadagnare semplicemente aprendo la pagina e il gioco è fatto. Naturalmente per poter racimolare una cifra decente le visite dovranno essere consistenti, ma non mi perdo d'animo, anche perchè offrirò dei servizi e la fatica di chi dovrà e vorrà darmi una mano è veramente minima. Semplicemente rubare un minuto alle ore e ore che sta davanti al computer e passare dal mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento